CAM SEX Sesso virtuale

Cam-Sex siete pratici? Sesso Virtuale, il nuovo modo di eccitarsi ma come farlo diventare reale? Seguite questa storia..

Quella sera ero molto stanca era stata una giornata massacrante a livello lavorativo, appena arrivo a casa mi faccio subito una doccia poi per rilassarmi un po accendo il mio pc e inizio a chattare.

Appena entro in chat conosco subito un ragazzo molto simpatico ed elegante… aveva un non sò che di particolare nel suo modo di scrivere era attraente e affascinante e inizio a chiedermi se è cosi solo scrivendo chissà vederlo come sarà?

Continuiamo a chattare e la conversazione nel giro di pochi minuti si trasforma in una sorte di sesso virtuale ma senza neanche vederci in cam sex.

Anche se non lo vedevo mi sentivo già molto eccitata, mi sentivo strana non mi era mai capitata una cosa del genere neanche quando quella volta ero stata in un locale per scambisti  con il mio ex ragazzo dove avevo addirittura incontrato dei single e c’era scappato pure qualcosina dato che il mio ex era un CUCKOLD

… Ma torniamo a noi… A un certo punto mi chiede di vederci con la web cosi da poterci almeno vedere e magari, essendo che anche lui era già eccitato, finire con del bel sesso in cam sex ma mi viene in mente che ho dei completini molto sexy di quando appunto frequentavo i club privè a Milano allora decido di indossarne uno nero in pizzo con autoreggenti abbinate e tacchi a spillo da urlo e così accendo la telecamera.

Appena mi vede rimane esterrefatto effettivamente ero eccitante anche per me stessa figuriamoci per un uomo già molto eccitato, mi dice che vuole incontrarmi di persona che la chat non le basta ma ovviamente gli dico che non è possibile mi dice che è di Milano e che vive in via Papiniano al 56 rimango senza parole perche io sono di via Papiniano 58 praticamente il palazzo di fianco e in più confinante!!

Ovviamente glielo dico e mi supplica di incontrarci almeno sulle scale anche solo per conoscerci non per forza doveva succedere qualcosa ma a me di conoscerlo e basta non interessava io lo desideravo già dentro me era cosi affascinante ed eccitante che non potevo immaginare stanotte di andare a letto senza prima aver gustato il suo sapore, gli dissi va bene ma da vera zoccola scesi le scale cosi come mi aveva vista in cam sex intimo tacchi e autoreggenti…

Lo incontrai sull’ultima rampa delle scale era davvero un gran pezzo di figo lui appena mi vide mi saltò letteralmente addosso iniziò a baciarmi e a toccarmi dappertutto, le sue mai stavano scoprendo ogni parte del mio corpo, aveva infilato le sue lunghe dita già dentro la figa e io ero già tutta bagnata tanto da raggiungere quasi l’orgasmo allora per non venire subito gli tolsi le dita da dentro di me e mi misi in ginocchio gli tirai giù i pantaloni e iniziai a spompinarlo fino a farmelo arrivare in gola.

Il suo cazzo aveva un sapore squisito proprio come  me lo ero immaginato. A un certo punto mi sfila le mutandine e mi dice di salire qualche gradino e di mettermi a 90 cosi inizia a leccarmela tutta poi senza che me ne accorgessi mi sono sentita il suo grosso cazzo dentro di me che mi scopava come non ero mai stata scopata prima..

Mi sentivo come in quei racconti erotici che si leggono sul SESSO IN MACCHINA con i GUARDONI che sbirciano, cosa che onestamente per me è molto eccitante.

Raggiungiamo un orgasmo senza precedenti e stremati ci salutiamo e raggiungiamo le nostre rispettive  case, tutti e due abbiamo ancora il pc acceso ci rivediamo in sex cam e con uno sguardo capiamo entrambi che non sarebbe finita così…

 

Clicca e Scopri le CENTINAIA di RECENSIONI del nostro pubblico ed ENTRA in una COMMUNITY ESCLUSIVA

Opinioni Google
Opinioni Social

CAM SEX SESSO IN webcam - racconti erotici di Sesso virtuale

Vuoi vedere pubblicato un tuo racconto erotico?

Scrivici a info@capriccioclubprive.com

Scoprici dal vivo a Milano
in Via Ippolito RoSellini 1
e Rendi Indimenticabile la tua Serata

INFOLINE:
(+39) 3349134154

facebook social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

twitter social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

instagram social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

Translate
error: CONTENUTO PROTETTO !!