PRIMA VOLTA da SCAMBISTA

Ecco una SEXY Prima volta da Scambista, godetevi la storia

Sono un ragazzo di 27 anni molto bello con un fisico asciutto ma muscoloso un bel viso capelli neri e grossi occhi blu. Tutta questa mia bellezza mi ha portato nel mondo della moda faccio il modello.

La gran parte dei miei colleghi sono gay ma io sono attratto tantissimo dalle donne e come potete immaginare nel mio ambiente lavorativo non mancano affatto.. Non sono sono mai stato fidanzato in modo serio ma sempre qualche storiella di un paio di mesi e non di più, tante sveltine soprattutto con quelle bellissime ragazze che mi gironzolano mezze nude negli stand delle sfilate di moda.

Ma quello che vi voglio raccontare è invece la storia che ho con la moglie di un manager di un’agenzia di modelli. Da qualche anno sono infatti diventato il bull preferito della signora Laura appunto la moglie del manager, un rapporto costante che mi ha portato a scoprire le gioie dello SCAMBISMO.

Tutto ebbe inizio un giorno di novembre, vado a fare un provino per un’agenzia dove ero un habitué. Mi presento alla porta del manager che conoscevo già da anni e come al solito mi fa spogliare per rivedere il mio corpo in slip era ammagliato dalla mia bellezza ma vedevo che era uno sguardo strano diverso dal solito non di certo di chi ti vuole portare a letto, fissava il miei slip e e soprattutto cercava di capire se ero dotato o meno ma per fortuna madre natura con me è stata generosa tanto che a un certo punto mi fissa negli occhi e mi dice “Ho una moglie che con quel bastone che ti ritrovi in mezzo alle gambe ne farebbe di tutti i colori”..

Non sapevo cosa rispondere, mi aveva colto completamente alla sprovvista, abbozzai un sorriso visto che mi sembrava una battuta innocente un pò spinta si ma non sicuramente seria.

Lui mi fissò di nuovo e mi disse ”Non sto assolutamente scherzando stasera vieni a casa mia e ti farò vivere la scopata migliore della tua vita” stava per diventare la mia prima volta da scambista.

Ero frastornato non mi sarei mai aspettato una simile proposta soprattutto dal manager di una grossa agenzia ma accettai.

Il mio manager era un CUCKOLD ma ancora non lo sapevo, voleva che diventassi il suo bull personale.

Alla sera mi presentai all’ora di cena come mi aveva detto Franco, mi fece entrare e poi arrivò sua moglie Laura una bellissima donna sui 40 anni bionda con 2 occhioni verdi alta snella e con un bel seno ma soprattutto un culo da urlo!!

Ci sedemmo a tavola e iniziammo a chiacchierare del più e del meno ma a un certo punto lui disse a lei “Tesoro lui è un modello che lavora per la mia agenzia se è bravo a scopare come è bravo a far girare la testa a tutte le ragazze domani avrai un ottimo ricordo di questa sera”.

Laura fece una risatina provocante e si avvicinò a me , mi guardò con i suoi occhioni languidi e iniziò a baciarmi, la sua lingua si intrufolò nella mia bocca alla ricerca della mia poi iniziò a baciarmi il collo e si mise a cavalcioni su di me, il mio cazzo era già bello duro per l’eccitazione lei ovviamente se ne accorse si sollevò e mi prese per mano e mi portò sul divano.

Franco ci seguiva e si sedette su una poltrona di fronte al divano mi sentivo osservato e lei mi tranquillizzò dicendomi che ci avrebbe solo guardato, per lui era tutto normale, infatti era per me la mia prima volta da scambista, anche se io in realtà ero il bull.

Ricominciammo a baciarci e poi senza rendermene conto mi ritrovai completamente nudo e lei che mi faceva un pompino fantastico  poi mi disse che dovevo leccarla tutta e di certo non me lo feci ripetere due volte iniziai a leccarla dappertutto partii dal collo arrivai al suo seno tondo e le strizzai i capezzoli.

Poi finalmente arrivai alla sua figa le aprii le gambe e affondai la lingua nelle sue grandi labbra era già tutta bagnata e inarcava la schiena per il godimento che le stavo provocando e mi tirava i capelli, poi da un momento all’altro mi tirò a sè mi baciò di nuovo e mi disse che dovevo scoparla come una vera puttana.

Detto fatto! La penetrai e iniziai a muovermi sempre più forte tanto che lei gridava dal piacere. Ero in estasi! Non ci potevo credere stavo scopando una donna bellissima mentre suo marito ci guardava e si segava!

Mi muovevo sempre più forte tanto che lei ormai urlava e basta e a un certo punto finalmente la sentii venire sotto le mie spinte anch’io stavo per venire e glielo dissi mi spinse via si inginocchiò e finì il lavoro con la bocca che inondai con il mio sperma lei ingoiò tutto molto soddisfatta!

Da quella volta sono diventato il suo bull preferito e ogni tanto andiamo in qualche club privè e diamo spettacolo o ci ritroviamo a casa loro e intanto che noi scopiamo il marito ci guarda e ci legge qualche storia erotica per rendere tutto più eccitante Per noi è come fare SESSO A TRE perchè ci divertiamo insieme e godiamo insieme, ho voluto raccontarvi la mia storia bull, la mia prima volta da scambista.

Semplicemente fantastico…

 

Clicca e Scopri le CENTINAIA di RECENSIONI del nostro pubblico ed ENTRA in una COMMUNITY ESCLUSIVA

Opinioni Google
Opinioni Social

PRIMA VOLTA DA SCAMBISTA Racconti Erotici scambismo swingers sex

Vuoi vedere pubblicato un tuo racconto erotico?

Scrivici a info@capriccioclubprive.com

Scoprici dal vivo a Milano
in Via Ippolito RoSellini 1
e Rendi Indimenticabile la tua Serata

INFOLINE:
(+39) 3349134154

facebook social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

twitter social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

instagram social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

Translate
error: CONTENUTO PROTETTO !!