Gioco erotico cinema di una donna e 2 ragazzi

Siamo seduti su due spaziose poltrone al centro del cinema, mia moglie indossa un abito corto, estivo, sedendosi accavalla le gambe e questo scende ulteriormente verso la vita scoprendole buona parte delle cosce abbronzate, non avrei mai pensato che questa giornata sarebbe terminata con un gioco erotico al cinema…

D’abitudine mentre guardiamo un film le tengo la mano sulla gamba, in questo caso sento la sua pelle sotto le mie dita, senza pensarci la accarezzo distrattamente preso dal film, non mi accorgo che così facendo le faccio scendere l’abito scoprendola quasi completamente. Siamo presi dalla trama del film, comodamente affondati nelle lussuose poltrone vip della multisala, sento la pelle calda della coscia di mia moglie sotto le mie dita, ma non ci faccio caso più di tanto, questo finché non mi devo assestare meglio nella seduta, a quel punto mi accorgo che a fianco di mia moglie si sono seduti due bei ragazzi.

Quello vicino a lei stava guardando la coscia di mia moglie completamente scoperta come ipnotizzato, vedendo che me ne ero accorto riporta subito gli occhi sullo schermo facendo finta di niente.
Io sposto il vestito per coprirla, guardo il film, che è appassionante, ma il mio gioco erotico al cinema è appena cominciato infatti quanto successo prima mi continua a ronzare nella mente.

Mi giro nuovamente alla mia destra e vedo che il ragazzo sta guardando il sedile di mia moglie, per caso incrociamo lo sguardo, io non resisto e mentre ci incrociamo con gli occhi rimetto la mano sull’orlo del vestitino della mia consorte, dopodiché inizio nuovamente a giocarci distrattamente facendolo nuovamente scendere verso il basso, un poco in su ed un poco in giù, lui mi guarda, io lo fisso ed abbasso ulteriormente il vestito, mia moglie non se ne dà inteso, continua a fissare lo schermo, comunque è abituata ai miei giochetti e non ci fà molto caso.

Il ragazzo guarda la coscia di mia moglie scoperta, io seguo il film e guardo di sottecchi cosa fa, vedo che si gira verso l’amico dicendogli qualcosa, questi si allunga sulla sedia e guarda la poltrona dove è seduta lei, ora anche lui guarda, vedo che si parlano sottovoce.

Il gioco inizia ad eccitarmi, con le dita gioco sull’elastico che orla gli slip della mia signora, infilo un dito sotto come se niente fosse, in un momento di stallo del film la bacio con la lingua in bocca e lei risponde con passione. Vedo che i due ragazzi ci guardano, con il dito arrivo fino a sotto e toccandola trovo la sua fica bagnata.

In quel momento si accendono le luci per l’intervallo e lei si risistema l’abito dicendomi “Dai, smettila”. Poi guarda alla sua sinistra e si accorge dei due ragazzi arrivati a film iniziato, loro arrossiscono e fanno finta di niente, lei probabilmente capisce che si sono gustati uno spettacolino innocente e sorride, poi si gira verso di me dicendomi “Hai visto? Chissà cosa pensano adesso”.
“Che sei una gran fica”, le rispondo io.

Si spengono le luci, dopo un poco, sempre facendo finta di niente, ricomincio con il giochino del vestito, inserisco ancora più audacemente le dita dentro toccandola, lei guarda il film che è bellissimo, ma il respiro accelera, ci scambiamo anche un bacio. I due ragazzi continuano a godersi lo spettacolo di mia moglie con le cosce scoperte, arriva poi il secondo intervallo essendo un film fantasy molto lungo.

I due ragazzi escono e vanno in bagno, Lei mi dice “La smetti? Quei due lì vedono tutto, chissà cosa pensano”
“Che ti vorrebbero scopare ovviamente, sarebbe fico”, ribatto ridendo a crepapelle.
“Sei un porco”, risponde lei fingendo il broncio.

Mi dirigo in bagno anche io, soprattutto per curiosità, prima che ricominci il film, entro nell’antibagno e la porta del bagno vero e proprio è chiusa. Sento parlottare, mi avvicino ed ascolto “Ti dico che ci sta, lui la scopre apposta per farcela vedere. Ma figurati, ma davvero credi a queste cose? E’ una gnocca da paura e vuoi che giochi proprio con noi? Sì, ti dico, mi ha guardato e l’ha scoperta apposta, ne sono sicuro, ci sono alcuni che si eccitano proprio giocando così.”

Sento aprire la porta, mi scosto un attimo ed escono i due ragazzi, ci guardiamo un attimo, loro abbassano gli occhi e passano tornando in sala.

Ora inizia il mio Gioco Erotico al Cinema..

Ritorno verso il mio posto, mi risiedo e ricomincia il film. Appena torna buio riabbasso, sempre come se niente fosse, il vestito, sinceramente mi eccito sempre di più ed il giochino inizia a non bastarmi, la tocco e lei respira più velocemente, mi giro e vedo il ragazzo che fissa le gambe di mia moglie, mi giro e la bacio in bocca, intanto tolgo la mano dalla sua coscia e prendo quella del ragazzo, quasi sicuro che non avrebbe fatto problemi, e la metto sulla coscia di mia moglie, lei sussulta “Sei impazzito?”, mi dice sussurrandomi mentre mi bacia. “Dai, ti prego, lascia fare” rispondo io.

Lei si rimette a guardare le scene che passano, uno dei due ragazzi mi guarda ed io gli faccio un lieve gesto di assenso, allora lui inizia ad accarezzarla, sempre di più, guardare la mano di un altro uomo sconosciuto che accarezza la splendida coscia abbronzata di Manu è fantastico.

Osservo la mano del giovane salire sempre di più arrivando all’elastico dello slip di mia moglie, lei si agita un pochino, ma mantiene il controllo necessario a non suscitare dubbi in sala e nessuno si accorge di niente. L’amico del ragazzo guarda affascinato e vedo che si porta la mano sulla patta già molto gonfia, il primo continua a toccare mia moglie, io sono eccitatissimo, comincio a toccarla fino a farla godere con un sussulto, ma sempre riuscendo a mantenere il suo controllo, da  signora qual’è, mentre il ragazzo riporta educatamente la mano a posto.

Appena finisce il film i due escono precipitosamente, mentre noi tenendoci per mano guardiamo i titoli di coda.

In conclusione ci alziamo e scorriamo verso l’uscita fra le poltrone, su quella del ragazzo c’è un biglietto, lo guardiamo c’è scritto “Grazie della serata, lei è fantastica”, sotto la dedica hanno lasciato un numero di cellulare…

Non dimenticheremo mai questo gioco erotico al cinema.

Ringraziamo M. D. per questo bellissimo racconto, scoprite gli altri racconti erotici

Clicca e Scopri le CENTINAIA di RECENSIONI del nostro pubblico ed ENTRA in una COMMUNITY ESCLUSIVA

Opinioni Google
Opinioni Social

Vuoi vedere pubblicato un tuo racconto erotico?

Scrivici a info@capriccioclubprive.com

gioco erotico racconti erotici cinema sexy trasgressivi soft
gioco erotico racconti erotici cinema soft sexy

Scoprici dal vivo a Milano
in Via Ippolito RoSellini 1
e Rendi Indimenticabile la tua Serata

INFOLINE:
(+39) 3349134154

facebook social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano
twitter social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano
instagram social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano
Translate
error: CONTENUTO PROTETTO !!