SESSO CON GUARDONE

Tutti abbiamo fatto SESSO IN AUTO, ma cose ne pensate di un racconto erotico che parla di sesso fatto in macchina tra due ragazzi con un voyeur? Ecco la storia del sesso con guardone

Vi voglio raccontare un’avventura che ho vissuto qualche mese fa con la mia ragazza.

Premetto siamo due ragazzi giovani entrambi sulla trentina, piacenti entrambi e fortunatamente desiderosi di sesso. Stiamo insieme da quando eravamo dei ragazzini e la nostra vita sessuale è cambiata appunto qualche mese fa. Siamo una coppia molto aperta non siamo gelosi ma non ci era mai balenato per la mente di fare sesso davanti ad altre persone.

A tutti e due piace provocare il sesso opposto e Stefania (il nome della mia ragazza) è particolarmente brava.

Tutto è cominciato una sera che siamo usciti con una coppia di amici anche loro di vedute sessuali aperte ma tra noi non era mai successo nulla… Andiamo a bere qualcosa in pub e tra una chiacchiera e l’altra ovviamente finiamo a parlare di sesso, incominciamo con il parlare di cosa ci piace fare a letto e in cosa siamo bravi, Stefania salta fuori dicendo che lei è molto brava a fare pompini e posso confermarlo ma quello che dice e che è assolutamente vero, è che è un’ottima amante, generosa e le piace farmi godere tanto quanto vuole godere lei.

Vediamo immediatamente la reazione del nostro amico non è per nulla indifferente anzi continuando a parlare notiamo che il cavallo del suo pantalone è sempre più gonfio, ovviamente Stefania non gliela lascia passare si alza si siede vicino a lui e le sussurra “ti piace sentirmi parlare di sesso vero brutto porcello?!”

Ho iniziato a godermi la scena soprattutto perchè vedevo che alla fidanzata del mio amico tutta questa situazione non la sconvolgeva affatto.

Vedere Stefania stuzzicare in maniera così provocante un altro uomo mi faceva eccitare in modo assurdo il mio cazzo non riuscivo più a tenerlo nei pantaloni e quando lei se ne accorse aumentò ancora di più la sua troiaggine faceva la vera gatta morta e io non riuscivo più a resistere. A un certo punto prima di esplodere con una scusa dissi a che dovevamo andare via.

Appena saliti in macchina saltai addosso alla mia ragazza e le dissi che la volevo subito la volevo possedere, la volevo scopare era troppo eccitante. Lei senza tanti preamboli mi disse “andiamo in un parcheggio magari c’è qualcuno che ci guarda sai com’è eccitante?!”. Non me lo feci ripetere due volte accesi la macchina e andai immediatamente in un parcheggio li vicino dove sapevo si ritrovavano le coppiette.

Non eravamo mai andati a scopare in un parcheggio proprio per paura di essere visti ma quella sera volevamo un’esperienza nuova…

Volevamo fare sesso in auto al parcheggio sperando in qualche voyeur..

Ci fermammo in un punto, le tolsi il maglione e il reggiseno e iniziai subito a strizzarle i capezzoli e leccarglieli non reclinando il sedile così se qualcuno passava poteva vedere le sue tette meravigliose e i suoi capezzoli turgidi.

Non so dire se mi eccitasse di più lei o la sua voglia di sentirsi desiderata, di eccitare gli altri facendosi guardare. Devo ammettere che mi avrebbe eccitato esibirla, farla vedere nuda mentre godeva.

“ti piace eccitare gli altri uomini?”

e lei rispose:

“stasera il nostro amico mi ha guardato le tette e aveva il cazzo duro, è stato particolarmente eccitante mi piace farmi guardare senza farmi toccare”

“io posso toccarti però, ora farai la troietta anche per me”, in altre parole stavo già meditando da li a poco il sesso con guardone.

Nel frattempo avevo smesso di leccarle i capezzoli, le avevo tirato su la gonna e, dopo averle tolto il perizoma la penetrai con un dito aveva la figa completamente bagnata ma soprattutto era eccitata come una vera puttanella e anch’io non riuscivo più a trattenermi tirai fuori il cazzo e lei mi fece una sega.

A un certo punto si avvicinò alla macchina un signore sui 45 anni vestito in modo distinto e con atteggiamento rispettoso e calmo.. Sapevamo che c’erano i guardoni ed era proprio quello che ci eccitava.. Dissi a Stefania se voleva proprio farsi vedere mentre godeva lei rispose di si così aprì la portiera guardai l’uomo e gli dissi che poteva solo guardare per tutto il tempo che avesse voluto ma ovviamente senza toccare e lui diede il suo assenso.. Era un vero voyeur!!

Feci aprire le gambe a Stefania e le leccai la figa mentre la penetravo con due dita lei era sempre più eccitata quasi gridava da quanto stava godendo poi la feci scendere dalla macchina e la misi a pecorina con le mani appoggiate al sedile e la penetrai con il mio cazzo che ormai non ne poteva più di aspettare.

La scopai con forza e lei gemeva , il guardone intanto si segava e si vedeva che era molto eccitato. Mentre la scopavo lei si sgrillettava il clitoride e in poco tempo raggiunse un orgasmo fantastico lo so perchè non l’avevo mai sentita godere così.

La girai la feci sedere sul sedile le misi con foga il cazzo durissimo in bocca mi fece un pompino da vera maestra poi le sborrai in bocca e lei ingoiò tutto il mio sperma caldo. Il voyeur venne poco prima di me e dopo che anch’io sborrai con un gesto della mano ci salutò e ci ringraziò.

E stato molto bello fare sesso con guardone tuttavia adesso vorremmo provare qualche CLUB PRIVE. Ne abbiamo parlato e siamo decisi a trovare un ambiente dove esibirci in totale sicurezza ma non prima di aver ballato in una discoteca trasgressiva, abbiamo saputo che a Milano ci sono i Migliori Locali per scambisti. A PRESTO

 

Clicca e Scopri le CENTINAIA di RECENSIONI del nostro pubblico ed ENTRA in una COMMUNITY ESCLUSIVA

Opinioni Google
Opinioni Social

SESSO CON GUARDONE, sesso in auto al parcheggio, Racconti Erotici sesso con voyeur

Vuoi vedere pubblicato un tuo racconto erotico?

Scrivici a info@capriccioclubprive.com

Scoprici dal vivo a Milano
in Via Ippolito RoSellini 1
e Rendi Indimenticabile la tua Serata

INFOLINE:
(+39) 3349134154

facebook social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

twitter social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

instagram social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

Translate
error: CONTENUTO PROTETTO !!
Clicca per chattare - Open chat
Vuoi Informazioni? Need info?
CAPRICCIO Club Milano
Ciao, posso aiutarti?
Sei Singolo, Singola o Coppia?

Hello, Can we help you?
Are you Single Man, Woman or Couple?