SESSO INTERRAZZIALE

SESSO con un UOMO DI COLORE, esperienza da provare, leggete qui il tradimento con sesso interrazziale.

Sono un uomo di 40 anni e mia moglie è più giovane di me di 10 anni. Siamo sempre stati una coppia molto aperta sessualmente parlando, difatti lei mi tradisce spesso ma non so se si può chiamare tradimento perchè lo fa con il mio permesso e con mia grande eccitazione. Sì lo ammetto mi eccita parecchio sapere mia moglie a letto con un altro e poi quando torna a casa la obbligo a raccontarmi tutto nei minimi dettagli e nello stesso momento io mi sego per la fortissima eccitazione solo a sentirla parlare.

Un giorno mi venne una voglia un po’ spinta x la mia giovane moglie, volevo che scopasse con un mio amico africano, ovviamente del buon sesso interrazziale.

Cominciò tutto quando in ufficio da noi venne organizzata una partita di calcetto fra colleghi essendo un’azienda grande con delle filiali c’erano colleghi che non avevo mai visto tra di loro c’era anche Chad. Un ragazzo appunto di colore giovane e molto bello , faceva proprio al caso mio anzi al caso nostro!!

Finita la partita entriamo negli spogliatoi e mentre ci facciamo la doccia gli occhi mi vanno in mezzo alle gambe di Chad non ne avevo mai visto un cazzo così grosso o almeno non dal vivo ma solo nei porno di sesso interrazziale, io già lo vedevo dentro la figa di mia moglie!

Arrivato a casa prendo mia moglie e inizio a scoparla a pecorina e vedere tutta la sua figa mi venne ancora più voglia di vedere quel cazzone nero nella sua fighetta bianca, ovviamente mia moglie se ne accorse e mi chiese subito perchè ero così eccitato… Le raccontai tutto, le dissi che non avevo mai visto un pene così lungo e soprattutto grosso e le dissi che volevo che scopasse con Chad. Lei all’inizio era titubante mai poi continuando a parlare vedevo chiaramente l’eccitazione nei suoi occhi più che altro la sentivo nella sua figa bagnatissima.

Organizzammo tutto avevamo deciso di invitarlo a cena e poi con una scusa io mi sarei allontanato e lei si sarebbe fatta scopare.

La sera dopo lo invitai a cena, dico a mia moglie di vestirsi un po’ da troia e lei ovviamente non si lasciò scappare l’occasione di indossare uno di quei vestitini super sexy che solo a vederla mi veniva voglia di scoparmela io ma quella sera non sarebbe toccato a me!! Dopo una mezz’oretta buona faccio finta di ricevere una telefonata urgente da un amico in crisi con la moglie che mi supplica di andare da lui per consolarlo un pò… Come si può dire di no a un amico!!!!

Dopo 10 minuti chiamai mia moglie e le dissi che avrei ritardato un paio d’ore ovviamente eravamo d’accordo, mia moglie spiegò ad alta voce e disse che si sarebbero trattenuta per due chiacchiere con Chad.

Dopo un paio d’ore chiamai mia moglie e le dissi che stavo tornando a casa… Quando arrivai li trovai tranquilli sul divano a bere un bicchiere di prosecco…Si vedeva che Chad era parecchio imbarazzato quindi dopo pochi minuti dal mio arrivo si congedò…

Guardai mia moglie e le chiesi “Te lo sei scopato?” Mia moglie non rispondeva ma aveva un sorrisino malizioso a un certo punto allargò le gambe e mi mise la mano sulla sua figa era ancora tutta bagnata!! Le dissi di raccontarmi tutto filo e per segno mi disse: “Hai ragione Chad a un cazzo da sogno l’ho anche preso in bocca. Poi mi ha chiavata, mi faceva male ma mi piaceva, poi mi voleva inculare ma c’è la troppo grosso e ho rifiutato, però gli ho promesso che la prossima volta con più calma gli dò anche il culo..

Non so nemmeno io quanti orgasmi ho avuto e la sua sborra ha una sapore diverso, più esotico” Questo significava che la troia si era fatta venire in faccia e in bocca!! Ero talmente eccitato che le allargai le gambe e la scopai anch’io con foga e poi ovviamente le sborrai in bocca!!

Da quel giorno ogni tanto mi dice che ha voglia di un cazzo nero allora chiamo Chad e lui corre è diventato il nostro BULL preferito anche perchè qualche volta mi diverto a fare anche il CUCKOLD

 

 

Clicca e Scopri le CENTINAIA di RECENSIONI del nostro pubblico ed ENTRA in una COMMUNITY ESCLUSIVA

Opinioni Google
Opinioni Social

Vuoi vedere pubblicato un tuo racconto erotico?

Scrivici a info@capriccioclubprive.com

Scoprici dal vivo a Milano
in Via Ippolito RoSellini 1
e Rendi Indimenticabile la tua Serata

INFOLINE:
(+39) 3349134154

facebook social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

twitter social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

instagram social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

Translate
error: CONTENUTO PROTETTO !!