SESSO IN SPIAGGIA NUDISTA

Vi è mai capitato del Sesso in spiaggia nudista, questo ragazzo ha vissuto un’esperienza trasgressiva con una ragazza che amava essere al centro dell’attenzione e circondata dal piacere.

Sono un ragazzo di 34 anni mi chiamo Daniele e da qualche anno frequento le spiagge per nudisti/naturisti e vi voglio raccontare la mia esperienza in una spiaggia per nudisti.

Premetto che sono uno spogliarellista e quindi sono abituato a stare nudo e a farmi vedere nudo perchè faccio spettacoli anche di nudo totale.

Un anno io e un mio amico, anche lui spogliarellista, decidiamo di fare una vacanza in un posto per nudisti e scopriamo che in Francia c’è proprio un intero villaggio naturista. E’ proprio come un villaggio turistico ma grande come un paese di provincia tutto per i nudisti.

Infatti si va in giro nudi tutto il giorno al supermercato, dal tabaccaio in qualsiasi luogo e alla sera ci si veste da battaglia e si può andare per i locali che ci sono all’interno del villaggio, locali per scambisti, club privè ecc ecc..

Un giorno eravamo in spiaggia e ovviamente erano tutti nudi ci si fa l’abitudine dopo un pò quindi vedere donne nude non succede nulla nelle parti basse di un uomo anche perchè in spiaggia è assolutamente proibito fare sesso. Ma quel giorno decisi di andare più verso l’interno della spiaggia e vidi una scena che mi ha lasciato a bocca aperta.. Una scena che avrei pensato di vedere solo in un film porno.

Una ragazza davvero molto bella stava facendo un pompino a un ragazzo, fin qui nulla di assurdo ma quello che mi ha lasciato senza parole è stato vedere quando pubblico c’era ad assistere al suo pompino… Ci saranno stati almeno una quindicina di uomini tutti intorno a guardare e a masturbarsi.. Una vera GANG BANG

Mi avvicinai incuriosito e la scena era così eccitante che iniziai anch’io a masturbarmi poi ad un certo punto il ragazzo le sborrò in bocca e lei aveva uno sguardo triste come se non fosse soddisfatta della situazione allora si girò verso di noi ed esclamò “io ancora non sono riuscita a venire… chi vuole provarci?” e i suoi occhi si posarono su me e con un cenno della mani mi chiese di avvicinarmi.

Mi avvicinai e mi disse ” adesso scopami e fammi sentire quanto è potente il tuo cazzone”. Non me lo feci ripetere due volte le allargai le cosce e la penetrai le mie spinte erano forti e potenti tanto che lei iniziò a godere e gemere di piacere..

Ma il mio piacere stava arrivando al culmine cosi glielo sussurrai all’orecchio lei si spostò mi prese il cazzo in bocca e il mio sperma le schizzò in bocca.. La cosa più assurda fu che non era ancora sazia di cazzi così chiamò un altro uomo stavo assistendo ad un’ ORGIA vera e propria ed io ne ero stato il protagonista per un tempo soddisfacente.

Quando chiamò l’altra persona mi allontanai e corsi vero il mare e tuffarmi di testa per schiarirmi le idee…

Il mio lavoro mi ha portato a fare tantissime esperienze ma così estreme ed eccitanti mai. Fare sesso in spiaggia è davvero appagante e unico.

Tornerò sicuramente l’anno prossimo e chissà cosa succederà… Avrò altre avventure?

 

 

Clicca e Scopri le CENTINAIA di RECENSIONI del nostro pubblico ed ENTRA in una COMMUNITY ESCLUSIVA

Opinioni Google
Opinioni Social

SESSO IN SPIAGGIA NUDISTA RACCONTO EROTICO con molte persone

Vuoi vedere pubblicato un tuo racconto erotico?

Scrivici a info@capriccioclubprive.com

Scoprici dal vivo a Milano
in Via Ippolito RoSellini 1
e Rendi Indimenticabile la tua Serata

INFOLINE:
(+39) 3349134154

facebook social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

twitter social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

instagram social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

Translate
error: CONTENUTO PROTETTO !!