SESSO CON IL CAPO

Avete mai provato o anche solo fantasticato su questo? Scoparsi il Capo o collega di Ufficio al lavoro

Lavoro in uno studio di commercialisti e avvocati, io sono la segretaria di uno dei commercialisti.

MI chiamo Elena e ho 32 anni, mi definisco una ragazza semplice e carina e molto devota al mio lavoro in studio mi chiamano “senza sosta” perchè lavoro sempre anche oltre l’orario di lavoro.

Lavoro molto spesso a stretto contatto con il mio capo sbrighiamo sempre pratiche molto complesse e in due è più semplice. Lavoriamo molto bene insieme ci capiamo subito e a dirla tutta lui è un gran pezzo di figo, molto attraente spalle larghe vitino stretto che in un uomo lo trovo sexy ed erotico da morire.

Alle volte mi ritrovo da sola a casa a fantasticare su di lui mentre mi scopa o mentre mi lecca figa, allorchè ogni voltai mi bagno così mi tocca masturbarmi per placare le mie voglie mi sembra di sentirlo ansimare insieme a me è come fare SESSO VIRTUALE.

Pertanto ho notato che non gli sono del tutto indifferente anzi mi guarda spesso il culo e mi lancia occhiate che sono difficili da fraintendere non gli ho mai fatto capire che ci sarei stata ma nemmeno il contrario, sapevo bene che era sposato ma non mi infastidisce il suo sguardo prepotente come se dovesse spogliarmi e scoparmi li davanti a tutti anche se fino ad allora non era mai scattato il vero e proprio sesso con il capo,era più uno stereotipo a cui non volevo credere…

Ora però vi racconto cosa è successo…

Un giorno dovevamo finire una pratica per un cliente importante era una pratica molto lunga e così ci ritrovammo da un momento all’altro da soli in studio perchè senza rendercene conto, almeno io, era finito l’orario di lavoro e tutti i colleghi se ne erano andati via. Lavoravamo tranquillamente uno di fianco all’altro ma ad un tratto lui mi sfiorò la coscia un brivido mi pervase per tutto il corpo tanto che non riuscì a dirgli nulla allora lui continuò fino ad a farmi salire la gonna e scoprirmi quasi mezza chiappa.

Si alzò in piedi e fece alzare anche me iniziò a baciarmi con foga, la sua lingua era calda e in cerca della mia poi i suoi baci scesero giù per il collo, mi girò con le spalle alle scrivania mi alzò e mi fece sedere sopra mi sollevò la gonna e con le dita mi toccò la figa poi piano piano mi sfilò la brasiliana si sedette sulla sedia e mi allargò le gambe, la mia figa bagnata era davanti alla sua faccia, mi diede inizialmente dei teneri baci sull’inguine e all’interno coscia poi con un dito mi toccò il clitoride e la sua lingua si muoveva dentro la mia figa e godevo come una pazza.

Poi cambiammo situazione scesi dalla scrivania mi sedetti io sulla sedia gli tirai fuori il cazzo e glielo presi in bocca, succhiai avidamente volevo sentire tutto il suo sapore, gli leccai la cappella e le palle, volevo farlo godere e ci stavo riuscendo tanto che mi spinse via e con forza, mi mise a pecorina appoggiata alla scrivania allargai le gambe e lui senza esitazione mi infilò il cazzo nella figa bagnatissima..

Mi fece impazzire di godimento soprattutto perchè spingeva il suo cazzo prima lentamente poi sempre più velocemente e con foga gemevo e urlavo.

In altre parole, mi scopò per bene per almeno 15 minuti cambiando posizione e godendo tutti e due come dei pazzi in qualunque modo mi fotteva era sempre duro io raggiunsi così tanti orgasmi da perdere il conto, poi quando raggiunse lui l’orgasmo mi schizzò tutta la sua sborra addosso.

E’ stata una delle scopate più belle che abbia vissuto ma non si è fermata a quella singola volta, ogni volta che ne abbiamo occasione mi scopo il mio capo che sia in pausa pranzo o dopo l’orario di lavoro.

Sono felicemente diventata l’amante da ufficio perchè il sesso con il capo e il sesso in ufficio è davvero fantastico!!

 

Clicca e Scopri le CENTINAIA di RECENSIONI del nostro pubblico ed ENTRA in una COMMUNITY ESCLUSIVA

Opinioni Google
Opinioni Social

SESSO CON IL CAPO Racconti Erotici SCOPARSI il CAPO collega

Vuoi vedere pubblicato un tuo racconto erotico?

Scrivici a info@capriccioclubprive.com

Scoprici dal vivo a Milano
in Via Ippolito RoSellini 1
e Rendi Indimenticabile la tua Serata

INFOLINE:
(+39) 3349134154

facebook social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

twitter social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

instagram social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

Translate
error: CONTENUTO PROTETTO !!