SESSO A TRE – Il TRIO: menage a trois, threesome

Mai fatto SESSO A TRE? vuoi scoprire cosa si prova?

Sono una donna felicemente sposata con un marito sempre premuroso e gentile e una splendida bambina di 3 anni. Sono una bella donna di 36 anni guardata da tutti gli uomini per non dire addirittura desiderata.. La stragrande maggioranza dei nostri amici uomini mi vorrebbero portare a letto ma per rispetto non si azzardano a dire una parola ma i loro sguardi sul mio culo e sulle mie tette li sento sempre addosso.

Il mio più grande desiderio sessuale però era un menage a trois… Ho sempre desiderato di essere posseduta da 2 uomini insieme e visto che a 36 anni ancora non avevo provato questa esperienza decisi di provare a chiederlo a mio marito per il nostro decimo anniversario di matrimonio.

Una sera eravamo nel nostro letto a farci delle carezze dopo aver fatto l’amore e gli dissi ” Amore tra poco è il nostro anniversario che ne dici se ci facessimo un regalo solo nostro? Sai che ho sempre avuto la fantasia di fare sesso a tre, 2 uomini e 1 donna… che ne dici?” Mi guardò abbastanza sbigottito, sapevo che lui prima di me aveva avuto un’esperienza di questo tipo in un locale per scambisti dove coppie e single si incontrano e fanno sesso.

Per rincuorarlo gli dissi ” ma amore tranquillo con te è fare l’amore con l’altro sarebbe solo essere scopata e soprattutto una bella scopata ma pure con il mio maritino” e intanto gli presi il cazzo e inizia a succhiarglielo…. Come avrebbe potuto dirmi di no!!

Organizzai tutto, mandai la bambina per un weekend intero da mia sorella con la scusa che avremmo festeggiato in modo romantico il nostro anniversario andai in un sexy shop a comprarmi uno di quei completi super sexy in pizzo nero con autoreggente e tacchi a spillo.. Praticamente già pronta all’uso, volevo sembrare sfacciata e ovviamente anche un pò troia!!

Non vedevo l’ora di essere scopata da 2 uomini e iniziai a farmi mille pensieri… Come sarà questo sesso a tre? Questo trio mi piacerà? E prendere 2 cazzi in bocca? E come sarà farsi leccare la figa da 2 uomini? Ma soprattutto come sarà farsi scopare da tutti e due insieme? Mentre uno mi scopa l’altro mi sgrilletterà il clitoride? Oppure gli farò un pompino o ancora meglio mi scoperanno entrambi uno nella figa e l’altro nel culo?

Solo al pensiero ero già eccitata tanto che dovetti correre in bagno tirarmi giù le mutandine e farmi un ditalino perchè avevo già la figa bagnatissima. Pensai: godo così tanto solo al pensiero figuriamoci quel giorno….

E quel giorno finalmente arrivò.

Io mio marito e il ragazzo con cui avremmo fatto il threesome ci incontrammo in un motel alle porte di Milano..

Avevo letto tanti racconti erotici, tante storie erotiche su un menage a trois ma ora che mi ci trovavo dentro ero molto agitata, mio marito ovviamente se ne accorse allora per mettermi a mio agio stappò subito una bottiglia di prosecco e dopo averla bevuta praticamente tutta iniziammo con il vero gioco, cominciammo il threesome….

Iniziarono a leccarmi e succhiarmi le tette con avidità mi tiravano e strizzavano i capezzoli e io già godevo, avevo capito quanto il trio mi facesse impazzire, poi mi sfilarono le mutandine di pizzo e incominciarono prima uno alla volta  a leccarmi la figa mentre l’altro si faceva una sega poi insieme, solo che uno mi leccava la figa e l’altro mi leccava il culo non riuscivo a sopportare tutto quel godere tanto che iniziai a urlare, per non svenire dal piacere li staccai dalla mia figa tutta bagnata e presi i loro cazzi durissimi e cominciai a spompinarli entrambi…

Un risucchio a uno e un risucchio all’altro poi mi misi i cazzi in bocca tutti e 2 insieme. Dopo il favoloso sesso orale passammo al vero godimento a turno mi scoparono come una vera troia e io godevo come non mai, mi penetrarono in tutte le posizioni che conoscevo ma il culmine lo raggiunsi quando mi scoparono insieme uno nella figa e l’altro nel culo, con la doppia penetrazione raggiunsi l’orgasmo più intenso della mia vita!!!

Mi sentivo in una vera GANG BANG!!

Alla fine mi sborrarono in faccia e sulle tette e fui inondata dal loro liquido denso e caldo.

E’ stata sicuramente l’esperienza più intensa della mia vita e dal quel giorno io e mio marito iniziammo a frequentare i club privè di Milano e di conseguenza ogni tanto ci capita di fare del sesso a tre e ogni volta raggiungo un piacere immenso…

Di sicuro quell’esperienza e tutte le altre che sono venute dopo hanno aumentato il feeling e il divertimento nella coppia.

 

Clicca e Scopri le CENTINAIA di RECENSIONI del nostro pubblico ed ENTRA in una COMMUNITY ESCLUSIVA

Opinioni Google
Opinioni Social

SESSO A TRE, Racconti Erotici di trio porno storia threesome, menage a trois

Vuoi vedere pubblicato un tuo racconto erotico?

Scrivici a info@capriccioclubprive.com

Scoprici dal vivo a Milano
in Via Ippolito RoSellini 1
e Rendi Indimenticabile la tua Serata

INFOLINE:
(+39) 3349134154

facebook social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

twitter social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

instagram social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

Translate
error: CONTENUTO PROTETTO !!