TRANS, incontro con un transessuale

Racconto erotico Trans, sesso con Transgender

Sono un uomo di 35 anni ho avuto molte esperienze sessuali nella mia vita ma quella che vi sto per raccontare è stata una di quelle esperienze che segnano da quanto è stata eccitante e forte.

Dovevamo festeggiare l’addio al celibato del mio migliore amico e ovviamente essendo il suo migliore amico ero anche testimone di nozze. Organizzammo la classica festa di addio al celibato, una serata di sballo totale tra alcool e ragazze in Locale

Proprio li conobbi una ragazza molto bella e mettendoci a parlare mi accorsi che era anche molto intelligente, aveva quel non so che di diverso da tutte le altre ragazze che avevo conosciuto fino a quel momento, si chiamava Federica era di una bellezza sconvolgente pelle olivastra occhi grossi e neri un seno prosperoso e un culo da urlo!

Parlammo tutta la notte ed essendo l’unico di tutta la compagnia ad essere ancora single la invitai al matrimonio del mio amico per non rimanere solo, non so perchè ma lei accettò senza esitare.

Arrivò il giorno del matrimonio e la passai a prendere come concordato era davvero molto bella vestita da cerimonia, sexy ma non volgare il giusto per un ricevimento di nozze. La giornata passò splendidamente tra risate e scherzi e con Federica eravamo davvero in simbiosi poi a un certo punto mi disse di seguirla…

Il ricevimento si svolgeva in un castello ancora arredato quindi bagno, camera da letto con letto e lei mi condusse proprio nella stanza patronale….

Iniziò a baciarmi e io mi eccitai subito lei lo capì e mi disse che anche lei era molto eccitata, mi prese la mano e se la mise dentro al perizoma con mio grande stupore mi accorsi che aveva il cazzo come me, era un transessuale, una TRANS!!!! Non so il motivo, non avevo mai avuto esperienze transgender, ma non mi diede per nulla fastidio anzi la cosa mi eccitava e pure parecchio.

Lei vedendo la mia reazione continuò si mise in ginocchio mi abbassò i pantaloni e incominciò a farmi una pompa che nessuna donna era in grado di fare solo con un pompino stavo per raggiungere l’orgasmo, lei se ne accorse quindi si staccò e si spogliò rimase solo con la lingerie aveva un corpo da favola strinsi le tette sode presi i suoi capezzoli in bocca.

Iniziai a succhiare e leccare, lei gemeva ad ogni mio tocco, mi stesi sopra di lei, le allargai le gambe, il mio cazzo tosto strusciava sul suo sotto il perizoma, sentivo che era duro allora lasciai stare le tette e arrivai al suo cazzo, misi una mano sotto al perizoma e lo tirai fuori, era una trans dotata, glielo presi in mano e con la mia poca esperienza le feci una sega. Lei era molto brava e mi guidava in questa mia esperienza nuova ma eccitante al massimo.

Allargò ancora di più le gambe mi prese il cazzo e se lo puntò sul suo buco del culo io spinsi e la penetrai era bellissimo scoparla così. Era davvero eccitante avere le tette in bocca, mentre sentivo il suo cazzo strusciarmi la pancia ed il mio affondare nel suo orifizio, fui assalito da una voglia incontrollata, la presi di forza e la misi a pancia in giù, le entrai forte a pecorina, poi la trans Fede sollevò un po’ il culo e si prese il cazzo in mano per farsi una sega.

Godevamo tantissimo poi si girò mi guardò e mi disse ” Vuoi provare anche tu?” io le risposi di si. Presi il suo uccello in bocca, lo presi fino in gola lei mi teneva ferma la testa e spingeva sempre di più me lo fece arrivare in gola mi sentivo soffocare ma era tutto così eccitante che non riuscivo a dire nulla.

Mi spinse sul letto e mi fece mettere a pecorina mi toccava con le dita il buco del culo e dopo qualche secondo sentì la punta del suo cazzo contro il mio culo, spinse e iniziò a entrare e a riempirmi con il suo uccello.

Godevo come non avevo mai goduto prima mi presi il cazzo e mi segai stavo per venire lei se ne accorse così mi girò me lo prese in bocca e le venni in faccia poi toccò a lei venire, avvicinò il suo cazzo alla mia faccia si fece una sega e mi inondò con la sua sborra la faccia e la bocca.

E’ stata l’esperienza più bella della mia vita ora non disdegno assolutamente avere avventure con i transessuali anzi mi piacciono più delle donne mi sono riscoperto BISEX

 

Clicca e Scopri le CENTINAIA di RECENSIONI del nostro pubblico ed ENTRA in una COMMUNITY ESCLUSIVA

Opinioni Google
Opinioni Social

TRANS RACCONTI EROTICI, incontro con un transessuale storia porno, SESSO TRANSGENDER MILANO

Vuoi vedere pubblicato un tuo racconto erotico?

Scrivici a info@capriccioclubprive.com

Scoprici dal vivo a Milano
in Via Ippolito RoSellini 1
e Rendi Indimenticabile la tua Serata

INFOLINE:
(+39) 3349134154

facebook social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

twitter social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

instagram social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

Translate
error: CONTENUTO PROTETTO !!