Avete mai fantasticato di divertirvi in trio con un’altra coppia o di scambiare il vostro partner?  Se voi e il vostro partner avete dei dubbi su questo tema, con questo post  vi consegneremo le chiavi dell’esperienza che darà nuova vita al vostro rapporto.

Il mondo dei Swinger (o Scambisti) è fondamentalmente un ambiente di coppie, coppie molto solide, così solide che possono avere sesso con altre persone, senza che questo possa mettere a repentaglio il loro rapporto. Nelle coppie Swinger  la comunicazione gioca un ruolo importantissimo, così  come la fiducia totale e la sicurezza dei sentimenti reciproci.

Molte persone trovano inconcepibile condividere il proprio partner e vedere come la persona che si ama fa sesso con altre persone. Quel senso di possesso della persona amata, quel: “è mio/a lo fa solo con me”, li rende totalmente estranei alla filosofia Swinger.

Come dicevamo prima, c’è bisogno d’una grande fiducia nella coppia, condita con molta complicità e la capacità d’amare senza possedere per poter dire “ti amo e ti condivido, godo vedendoti godere, perché sono sicuro che ami me”.

Gli Scambisti consolidati sono coppie che fanno un percorso di sperimentazione, che sanno vivere l’eccitazione dei primi incontri, che scatenano la loro immaginazione, ma sempre condividendo con il loro partner. Questa comunicazione riaccende il desiderio, intensifica l’intimità e rafforza il legame.

Ma non è facile. Scatenare la fantasia è una cosa, mentre trasgredire effettivamente un’altra.

Prima di entrare nel mondo Swinger è conveniente parlare onestamente e chiaramente con il vostro partner e giungere ad un accordo.

Un accordo di fiducia

Prima d’inoltrarvi nell’atmosfera Swinger è molto importante parlare naturalmente e senza pressioni d’alcun tipo.

La prima cosa da fare sarebbe andare in un Club Privé  (come il nostro), chiedere allo staff sull’andamento della serata  e farsi guidare per osservare e valutare come pian piano si accendono le nostre fantasie.

Dicevamo che la prima necessità prima di frequentare un Club Privé è fare un patto di fiducia, sapere che cosa si è disposti a fare e cosa si è disposti a vedere dal vostro partner. Sembra stupido, ma l’energia sessuale è molto potente, ed è indispensabile avere le cose chiare.

Se il limite resta nelle carezze con gli altri, nessun problema, ci sono gli Scambisti Soft, che amano coccolare ed essere accarezzati da altri, ma preferiscono completare l’atto con il proprio partner. La cosa veramente importante è il livello di esperienza raggiunto, che dev’essere soddisfacente e gratificante per entrambi. Se l’esperienza è entusiasmante… credeteci ch’è destinata a proseguire, e forse il tempo, la confidenza e le vostre fantasie vi permetteranno di trasgredire ulteriormente.

 

Quando siete pronti per le esperienze più “Hot”

Nel nostro Club Privè, si respira un’atmosfera molto educata e rispettosa. Quindi, se qualcuno viene e non mostrate interesse, saprà rispettarvi, così come se vi mostrate interessati saprà approcciarsi con classe e creatività.

Ricordate che siete in un locale mirato a fomentare il contatto con le persone, sentitevi liberi di scatenare i vostri poteri di seduzione, lanciate sguardi, mostrate la vostra scollatura, non dimenticate che siete in un luogo dove il sesso è naturale e non è raro vedere una coppia fare sesso orale o qualsiasi altra attività nei nostri Privè.

Godetevi la serata con un bel drink, lasciatevi sedurre, senza dimenticare che si tratta di qualcosa che si condivide con il vostro partner, e di rispettare il patto che avete, a meno che vogliate esplorare nuovi orizzonti di mutuo accordo 😉

Quando arrivate a casa, parlate naturalmente, ricordatevi di condividere i momenti divertenti e i dettagli, senza gelosia, senza paura, senza la barriera della possessione. Ciò contribuirà ad aprire di più le vostre menti e vi permetterà di vivere nuove esperienze e fantasie senza tabù.

Il rimedio perfetto contro il  tradimento

Alcune coppie dicono che la condivisione d’esperienze forti a livello sessuale  sono un modo per evitare l’infedeltà, e che abbiano il potere di riaffermare il vostro rapporto permettendovi d’evolvere, Trasformando la paura in fiducia e la gelosia in piacere.

Un percorso impegnativo non lo neghiamo, ma se vissuto pienamente, assicura la complicità e i legami sentimentali.

Che ne pensate? siete pronti? 😉

Scoprici dal vivo a Milano
in Via Ippolito RoSellini 1
e Rendi Indimenticabile la tua Serata

INFOLINE:
(+39) 3349134154

facebook social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

twitter social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

instagram social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

Translate
error: CONTENUTO PROTETTO !!