Sesso Indimenticabile!!!

La frustrazione sessuale (in una grande percentuale dei casi) è il risultato della convinzione che il sesso miri unicamente all’orgasmo.  Ma il climax non è sufficiente a soddisfare le aspettative della stragrande maggioranza delle persone.
Il sesso dovrebbe essere visto come un divertimento totale e sfrenato, un sentiero che conduce al culmine orgasmico, ma nel percorrerlo bisogna prestare più attenzione al percorso piuttosto che alla meta. Bisogna trasgredire, giocare, esplorare nuovi orizzonti!

Per rendervi un’idea di quello che vogliamo dire abbiamo preparato una serie di tips che riusciranno a rendere insuperabile la vostra esperienza sessuale:

 

1) Ricordate che il vostro più importante organo sessuale è il vostro cervello:

La nostra mente ha  un ruolo di primo piano. Iniziare a prepararsi e preparare mentalmente il nostro partner per una serata di passione può risultare una esperienza molto piccante e  interessante, condividere i vostri desideri graficamente e con buon gusto attraverso una telefonata veloce o un messaggio non dovrebbe impegnare notevolmente la nostra giornata di lavoro, ma può fornire un forte stimolo erotico.

2) Considerate qualche volta le maniere dolci per iniziare il rapporto

Lo sappiamo che molti di voi amate il “sesso duro” ma a volte la dolcezza all’ora d’approcciare il vostro partner può risultare una ventata d’aria fresca. Iniziate a baciare e accarezzare il suo corpo, non andate subito sui genitali o le sue zone più erogene. È possibile, per esempio, baciare la punta delle dita o dei piedi, le spalle, orecchie o addome…  Ovviamente se poi la vostra coppia vorrà passare a giocare più hard, siamo sicuri che ve lo farà capire e che vi divertirete comunque.

3) Garantite l’ orgasmo Orale o Manuale

Molte donne non riescono ad avere orgasmi durante la penetrazione vaginale. Le donne che godono d’orgasmi multipli hanno più probabilità d’avere un secondo o terzo orgasmo durante la penetrazione se hanno avuto uno o due prima prodotto della stimolazione orale o manuale. Quindi non siate timide e toccatevi. Per i maschi invece, il consiglio e quello d’imparare da loro! Guardate come la vostra partner si masturba (cosa in sé super eccitante) e poi usate lo stesso tipo di tocco, pressione e velocità per farle deliziare dal piacere.

4) Prestate attenzione alle sue zone erogene

Molte donne fanno l’errore di andare dritto al pene del proprio compagno. Tuttavia, la stragrande maggioranza degli uomini sono molto sensibili in altre parti del loro corpo, come capezzoli, scroto e perineo. Evitare lo stimolo diretto sul pene, può risultare vantaggioso a scopi di prolungare le vostre sessioni amatorie, quindi cercate di trascorrere più tempo su queste e altre zone del loro corpo.

5) Esperimentate con carezze varie

Percorrete il corpo del vostro partner delicatamente con la punta delle dita, cercate di suscitare brividi. Provate con un tocco più aggressivo, anche utilizzando le unghie per causare altre sensazioni. Prendetevela con calma e osservate la sua tolleranza misurando le risposte davanti a tocchi più o meno impetuosi.  Se piacciono e venite corrisposti o spronati  cominciate a considerare che prima o poi dovrete allargare il vostro repertorio:  sculacciate, piccoli morsi e altre chicche ora sono in mano alla vostra creatività.

6) Giocate con l’eccitazione

Provate a stuzzicare il vostro partner e poi fermatevi quasi di colpo.  In questo modo, non solo aumenterete il vostro livello di eccitazione, ma a sua volta, il vostro partner  si arrenderà ai vostri piedi. Cercate di non seguire uno schema preciso, lasciate sul vago quando “tornerete a giocare” o quando smetterete del tutto. L’incertezza arricchisce la passione in questo tipo di gioco che è alla base di qualunque altro tipo di dominazione.

 

Scoprici dal vivo a Milano
in Via Ippolito RoSellini 1
e Rendi Indimenticabile la tua Serata

INFOLINE:
(+39) 3349134154

facebook social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

twitter social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

instagram social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

Translate
error: CONTENUTO PROTETTO !!