Trio Sessuale???  Questo (quasi)sconosciuto
Un uomo con due donne,  due uomini con una donna: in un Club Privé, in un Hotel o altrove. Le possibilità sono svariate. Molte persone desiderano un’esperienza in trio silentemente, e tantissime altre stanno pensando di suggerirlo al proprio partner. Dovremmo farlo? In che modo?

Ammettiamolo, la fantasia del trio è un’esperienza che almeno una volta nella vita c’è passata per la  testa, ma nella maggior parte dei casi rimane unicamente lì.

“Si fa sesso solo col nostro partner”  è la frase che esce dalle nostre bocche, ma la nostra testa sta sempre aggiungendo una terza persona (a volte anche più d’una) e non lo diciamo. Quello che non sapete e che molto probabilmente il vostro partner sta considerando la cosa con la vostra stessa intensità e solo per mancanza di comunicazione vi state perdendo delle esperienze che potrebbero dare un nuovo volto al vostro rapporto.

Il vostro partner è maschio o femmina? Non vi da alcun fastidio vederlo con un’altra donna o uomo in atteggiamenti quasi flirtanti? La vostra mente vola e subito vorresti le loro “attenzioni”? oppure vorresti essere la parte che comincia a procurare piacere? Se avete risposto di sì allora siete nel posto giusto.

Le nostre fantasie non sono fatte per rimanere tali (possiamo dire che questa frase fa parte della nostra filosofia) prima o poi la nostra mente s’arrenderà, e arriverà il momento in cui uno di voi due, a volte anche fuori contesto, esordirà con un: “Ehi, cosa succede se proviamo?”, e l’altro risponderà: “Lo pensi davvero?!” (Molte delle volte solo per fare il (o la) decente della situazione, diciamolo 😉 ). Se subito dopo cominciate ad argomentare su: chi, come, dove, i confini, la gelosia, ecc. sappiate che dall’altra parte non ci sono tutti i tabù che pensavate.

Dalla fantasia alla realtà

L’ideale per avverare le vostre fantasie è quello di lasciare che maturino prima di metterle in pratica. Soprattutto se avete intenzione di realizzarle con il vostro vero e proprio partner, in questo modo riusciremo ad aggirare qualunque misunderstanding.

I seguenti sono consigli per le coppie che hanno un rapporto d’amore oltre a quello sessuale.

Regole di base per un trio sessuale

  • Pensateci bene prima.
  • Fatelo perché lo volete entrambi. Non solo uno di voi!
  • Accordate tutto molto bene e soprattutto in anticipo. Generalmente, i limiti e le paure femminili sono più numerose rispetto a quelle maschili (anche se noi abbiamo visto anche molte donne prendere l’iniziativa), quindi definite bene tutto così non ci sono rimpianti e si gode al massimo.
  • Se eventualmente vi sentite in grado di trasgredire oltre i vostri accordi stabilite un codice fra di voi che denoti approvazione: una carezza particolare, fare l’occhiolino, ecc.
  • La persona  scelta per le vostre fantasie, non dev’essere  solo “ la persona scelta” ma dev’essere anche “la persona adatta”, così vi sentirete tutti quanti a vostro agio e vi avrete una serata indimenticabile.
  • Procedete con calma, prendetevi  il ​​vostro tempo, godetevi la ricerca, la fantasia, il concedervi e avere la possibilità d’essere dominati e dominare. Non provate tutto la prima volta, c’è sempre tempo per esplorare nuove esperienze e sfidare i nostri limiti.

Per accendere la passione potete cominciare “Soft”

  • Se non l’avete fatto, considerate l’utilizzo di giochi di ruolo e sexy toys fra di voi.
  • Provate una chat erotica. ci sono molte altamente raccomandabili, dove potete trovare delle persone che condividono le vostre stesse fantasie. Per rendere ancora più “hot” la situazione provate a scrivere a qualcuno mentre il vostro partner vi tocca senza partecipare al dialogo.
  • Sesso virtuale! Potete guardare e farvi guardare attraverso una webcam il tutto con la certezza di poter smettere con un solo clic se non vi va più.

Il Club Privé, l’apice delle vostre fantasie

L’alternativa migliore per aprire le danze. A differenza dei parcheggi per scambisti, motel e luoghi simili, nel Club Privé, sebbene l’energia sessuale è fortissima, si vive in un’atmosfera di rispetto, dove un NO vuol dire veramente no, e  un SI’ vuol dire conoscere un mondo diverso e sempre più emozionante.

Il nostro consiglio per chi si trova per  la prima volta in un Club Privé è quello d’affidarsi allo staff. Non tutti i locali hanno delle persone dedicate a voi che vi seguono, vi elencano tutti i particolari, vi rispettano e vi fanno rispettare (se l’avete trovato vuol dire che sicuramente siete da noi). Lasciatevi guidare, e nel frattempo fatevi irradiare da tutta quell’energia che vi circonda, non è detto che la prima volta riuscirete a fare qualcosa, ma vi garantiamo che col tempo e la frequenza il velo delle vostre inibizioni cadrà e vi concederete il Capriccio dei vostri sogni più trasgressivi.

 

Scoprici dal vivo a Milano
in Via Ippolito RoSellini 1
e Rendi Indimenticabile la tua Serata

INFOLINE:
(+39) 3349134154

facebook social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

twitter social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

instagram social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano

Translate
error: CONTENUTO PROTETTO !!