club prive, club scambisti, coppie scambiste
club prive milano, club scambisti milano, swinger club milano

CLUB PRIVE’, PERCHE’ ANDARE IN UN CLUB SCAMBISTI?
Siete mai stati in un locale di Coppie Scambiste?

Eccoci pronti ad aiutarvi e spiegarvi i motivi e sopratutto i lati positivi e non del visitare un locale trasgressivo e privato; cosa ci si può aspettare da un club prive serio e sopratutto degno di questo nome.. E’ vero, i locali sono tanti ma è altrettanto vero pochissimi sono degni di nota e possono definirsi dei club prive.

C’è chi dice un fermo no allo scambismo, all’esibizionismo, alla curiosità e alle emozioni che questi locali (come il capriccio di milano) possono regalare, solitamente per questioni di rispetto o peggio gelosia ingiustificata… Probabilmente chi è più moderno e meno bigotto invece cerca divertimento e trasgressione o più semplicemente ha il coraggio di cercare una soluzione alla solita routine della coppia, un tentativo per riaccendere la scintilla della passione. Quindi di conseguenza un “gioco”, come lo chiamano gli scambisti stessi, che si può definire un tradimento consapevole, ovviamente senza coinvolgimenti sentimentali. Ci sono coppie che si concedono il vizietto nel weekend, quelle che lo fanno una volta all’anno, che molto spesso non “concludono nulla” e passano solo una splendida serata. La cosa più importante, raccomanda chi sta nel giro, è la volontà di entrambi: se c’è una parte che si impone si perde lo spirito del “divertimento”.

Perchè frequentare uno Swinger Club?

Chi ha frequentato qualche club prive “giusto” e questo in particolare si sarà reso conto che non è poi quel mondo assurdo di perversione di cui si racconta tanto, ad esempio dice M.G. (frequentatore abituale nel weekend e più raramente in settimana con la sua compagna): Io e mia moglie ci siamo andati per curiosità inizialmente, poi è stato un crescendo di divertimento ed emozione pur non essendo arrivati a “far nulla”, e aggiunge: per me, se fatto con le persone giuste è un gioco meraviglioso anche perchè c’è  un’enorme ipocrisia, basti pensare che il 50% delle coppie si tradiscono (quindi o è un partner o è l’altro…), noi siamo più complici di quelle coppie e non abbiamo segreti anzi, realizziamo tutte le nostre fantasie nel modo più libero e divertente possibile; per questo motivo il club prive vissuto come esperienza sporadica si può tranquillamente fare e lo consiglio a tutti, almeno una volta..

ECCO LE TESTIMONIANZE DEI NOSTRO PUBBLICO SU GOOGLE

ECCO LE TESTIMONIANZE DEI NOSTRO PUBBLICO SU FACEBOOK

Scoprici dal vivo a Milano
in Via Ippolito RoSellini 1
e Rendi Indimenticabile la tua Serata

INFOLINE:
(+39) 3349134154

facebook social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano
twitter social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano
instagram social network scambio coppia swinger club scambisti per sesso a milano
Translate
error: CONTENUTO PROTETTO !!