RECENSIONI FACEBOOK (media del 8,4 su 10)

FOLLOWER TWITTER

numero minimo di VISITATORI al SITO WEB MENSILI (i Migliori d'Italia)

Migliore club prive milano

Siamo i Migliori Semplicemente Perchè..

Il Capriccio Club Privè è il risultato di un’esperienza trentennale nel mondo della notte.

Tra anni ’80 e ’90 quella più bella e memorabile è stata l’Atmosphere Disco Club Prive, il locale divenuto simbolo della Milano “da bere”, con visitatori davvero da tutta Italia. E’ stato il locale che ha “insegnato” ai più ad apprezzare questo particolare e fantastico mondo, rafforzando anche la nostra esperienza e passione nel divertire ed emozionare.

Nasce così l’idea del Capriccio Club Privè come mix di eleganza, trasgressione, il ritrovo per risvegliare passioni e sperimentare nuovi giochi erotici, provare nuove emozioni.

Questi i nostri intenti e siamo sicuri di riuscirci grazie ad un ambiente accogliente, pulito e sicuro in cui poter liberamente esprimere il vostro erotismo, i vostri desideri, i vostri piaceri, divertendovi senza pensieri, ma sempre e solo nel reciproco rispetto.

Vantiamo un ottimo controllo e selezione all’ingresso, siamo l’unico locale che si è imposto un “limite alcoolico” e siamo sempre attenti alle esigenze e alle richieste della nostra clientela soprattutto con le persone che per la prima volta si affacciamo a questa nuova tipologia di divertimento. Possiamo affermare che siamo i migliori, sapremo prendervi per mano spiegandovi il miglior modo di vivere la Vostra serata. CLICCATE PER LE RECENSIONI SUL NOSTRO CLUB

 

Cos’è lo scambismo?

Un po’ di storia…
Lo scambismo, detto anche swinging, è in voga come fenomeno sociale in Italia ormai dagli anni ‘70, testimoniato anche dalle prime riviste dedicate e le prime tracce nei film di quegli anni, attorniato da tutta una serie di “sottomenu” come ad esempio: cuckold, esibizionismo, voyerismo, ecc ecc..
Come elemento di trasgressione, invece, le radici dello scambismo sono ben più antiche e non è facile identificarle chiaramente.

Il termine “scambismo” nella lingua italiana conserva un’accezione comunemente percepita a valore negativo. Sembra che rimandi ad una sorta di scambio di qualcosa, una sorta di dare per avere, ma in realtà non si tratta di scambiare nulla, semplicemente è un modo per avere la possibilità di vivere, con il proprio partner (quando trattasi di coppia) la propria sessualità in modo non esclusivo, facendo entrare (quando voluto) anche altro nel proprio spazio di condivisione sessuale.

Perché si pratica lo scambio di coppia?

Genericamente è la voglia di sperimentarsi, di mettersi alla prova. Non è certo semplicemente il solo desiderio di fare sesso. L’avventura dello scambio di coppia, se vissuta in maniera sana e condivisa dai partners, non sconvolge la vita della coppia, tanto meno crea dipendenza. Si potrebbe vedere come estensione dei normale gioco sessuale che ogni coppia inventa nei momenti della propria intimità.

Cosa piace nello scambio di coppia?

Relazionarsi con altre persone. Essere apprezzati dagli altri, dare e ricevere dagli altri. Anche il senso di appartenenza ad una comunità ristretta.
La priorità deve essere accontentare se stessi nel rispetto degli altri. Lo sconosciuto viene valutato positivamente solo se funzionale ai bisogni della coppia che rimane il nucleo indivisibile, non deve essere vissuto come una concessione o forzatura. Quindi ci vuole innanzitutto un sano egoismo: “faccio solo quello che voglio e ciò che mi dà piacere”.
Se l’esperienza viene quindi condotta positivamente, la coppia ne esce rafforzata. La complicità necessaria in un gioco di questo tipo funziona da collante per i partner. Quindi lo scambismo è innanzitutto sperimentazione.

CHI SONO I SWINGERS ? Clicca e scoprilo !