Regole & Netiquette del Club Privè

Regole & Netiquette del Vostro Club Prive a Milano

L’adesione al Capriccio Club Privè è sempre subordinata al rispetto di semplici regole.

Ovviamente è riservata ai soli soci maggiorenni, coppie, singole e singoli che desiderano scoprire il loro lato vivo e trasgressivo rispetto alla “monotonia” che la vita ci propone, oppure a chi semplicemente per curiosità sceglie la garanzia di locale che vanta 30 anni di esperienza nel mondo della vita notturna e dei Club Privè a Milano. Al Capriccio avrete l’esclusiva possibilità di scegliere tra discoteca o privè in un’unica soluzione molto funzionale. Tutto il nostro Staff e Soci saranno sempre a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione. Saremo noi a garantirvi il massimo confort, controllando con attenzione che ognuno mantenga un comportamento consono all’ambiente in cui si trova ma sopratutto rispettoso e ideale al giusto svolgimento della serata. Sappiate inoltre che la Vostra presenza, se non gradita, non può essere imposta al club. 

Riservatezza, discrezione, rispetto e buona educazione sono i presupposti essenziali a cui il nostro pubblico deve attenersi.

E’ severamente vietato far uso di macchine fotografiche, smartphone e videocamere.  E’ vietato portare bevande nella zona privé. Al Capriccio Club Privé sarete sempre voi gli artefici della vostra serata !

Ecco la nostra Forza, Ecco il motivo per cui da anni il nostro pubblico ci premia con la sua presenza Le oltre 300 RECENSIONI sul nostro Disco Club parlano da sole!

Ci trovi a Milano in Via I. RoSellini 1
Rendi Indimenticabile la tua Serata

INFOLINE:
(+39) 3349134154

SCOPRICI SUI SOCIAL

facebook club prive milano, logo bello   logo google, senza sfondo, bello